N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



martedì 15 agosto 2017

GRANDEDISCOVERY STRUMENTO OPERATIVO DI CONOSCENZA DIFFUSIONE E PROVA PORTATA A COMPIMENTO







            

   




           
                     grandediscovery1  paoloferrarocdd.eu                 

 
paoloferrarocdd.com


Dopo sei anni di lavoro senza soste la grandediscovery1 è arrivata a compimento.

Da ora in poi la mia personale attenzione si sposterà sull'obiettivo primario, saldare forze e realtà professionali e istituzionali affinchè cambi l'andazzo che va mettendo l'Italia in mano al golpe strisciante che ha svuotato Costituzione e incrinato il cuore del "nostro" Stato, la giurisdizione, e della società ed istituzioni, la medicina. 
Il  lavoro che ha scoperchiato varie dinamiche, ruoli, attività, metodologie, strumenti e allontanato le nebbie complottistoidi, enucleando realtà concrete divenute palpabili concretamente e non più segrete e svelato nomi, ruoli, strategie, non è compatibile con i "racconti" evanescenti e mitizzanti che avevano il compito di creare aloni di irraggiungibilità ed esoterica paurosa segretezza.  
Chiamiamo tutti ad affrontare il nodo del cemento profondo ma concreto dell'uso potere deviato, che ora è alla luce del sole.
E rampognamo tutti coloro che non capivano o volevano non far capire che solo le sacche di legalità delle istituzioni possono contrastare l'uso deviato ed illegale di poteri e che la questione dello Stato e delle istituzioni è invece centrale. Non a caso tra coloro che negano compaiono alcuni tra i principali protagonisti della trama eversiva e sotterranea portata allo scoperto.  

§§§§§§§§§§§

Dentro la grandediscovery  il CASO Paolo Ferraro. passpartout e cartina al tornasole, le cui prove dirette hanno consentito di ricostruire   interi spaccati, più profondi, ignoti a me stesso almeno sino al 2009.
SE avrete capito che battersi per la difesa delle istituzioni e degli uomini illegalmente e "provvisoriamente" eliminati, ed organizzare forme di pressione e protesta concrete pressanti e mirate, è il vostro "autonomo" compito, la grandediscovery avrà raggiunto anche un suo obiettivo "secondario".



§§§§§§§§

Un intero impianto di prove dati, analisi, registrazioni audio tra presenti, registrazioni di conversazioni telefoniche, registrazioni ambientali, video audio di analisi  e contestualizzazioni, saggi ed articoli  è messo a disposizione pubblica, sistematizzato e consultabile sui due  blogs portanti, entrambi muniti di indici sistematici, e destinati il primo alla trattazione indicizzata della sola grandediscovery1,il secondo paoloferraroccd.eu  sempre alla trattazione indicizzata e  analiticamente più approfondita di  questa,  ma anche  di tutto il materiale prodotto dal luglio 2011.   

            

   




        

                  grandediscovery1 paoloferrarocdd.eu                 
Funge da sito generale di raccordo integrato, consentendo la integrale consultazione di tutto il lavoro del CDD ivi compresi gli altri blogs, il sito



§§§§§§§§§§§§§

Tutti e tre i siti integrali sono distribuiti in versione off line (scaricabili e, scompattati, gestibili fuori rete sul pc). Basta entrare nella apposita banca dati permanentemente aggiornata, cliccando qui o sulle due immagini sotto, leggere il semplicissimo file di istruzioni e, scaricati i file compressi relativi in formato zip e scompattati sul pc con un qualsiasi programmino,  lanciare i singoli siti dalla directory principale creata sull'hard disk, cliccando sul file index.html.



DOWNLOAD DA GOOGLE DRIVE

I siti con indici sistematici organizzati costituiscono veri e propri libri multimediali, ed integralmente scompattati sul pc  sono uno strumento di diffusione speciale. Sono utilizzabili anche copiandoli tutti per intero, directory e sottodirectories,  su un CD o DVD destinato a regalo.     Fatene un uso consapevole ed assiduo.


Apri la banca dati e scarica i file zip
OOO
Scarica i file di zip

Scarica i file di zip







decomprimili o scompattali sul pc con un qualsiasi programma 




Masterizza su CD o DVD le intere directory e sottodirectory






Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 


Oggi presso Italia



IL PAESE DEVE SAPERE ..





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:

IL PAESE DEVE SAPERE ..

BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY

SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI

















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI


UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO


RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...