PaoloFerraro

Loading...
PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul terzultimo tasto in basso a destra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 

giovedì 22 marzo 2018

IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI VER. 4.2 DVD ISO e SITI OFF LINE SCARICABILI

LA VERSIONE 4.2  del DVD ISO
RILASCIATA DAL 13 marzo 2018,  dedicata alle magistrature italiana, é SCARICABILE "FREE" AI LINKS aggiornati appresso indicati.   
§§§§§§§§§§§§§§§
SETTE ANNI DI LAVORO SENZA SOSTE PER ESPLICARE SISTEMATIZZARE E PREPARARE UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE UNICO TRASFUSO IN UN SISTEMA MULTIMEDIALE INTEGRATO CON ANALISI, CONTESTUALIZZAZIONI E DOCUMENTAZIONI INTEGRALI A CORREDO.
LE VICENDE DEL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY CHE NE E' DERIVATA SONO ORA NELLE MANI DELLE ISTITUZIONI, DELLE  SACCHE DI LEGALITA' E DELLE MAGISTRATURE, RESE AVVERTITE, INFORMATE E FORMATE. 

DOWNLOAD AGGIORNATO ISO DVD DA MEDIAFIRE

PER ATTIVARE IL DVD CLICCARE NEL FILE ISO O, PREVIA MASTERIZZAZIONE, NEL DVD SUL FILE INDEXGENERALE.HTML 

DISTRIBUITO DA
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

DAL CASO PAOLO FERRARO ALLA GRANDEDISCOVERY
ISO-DVD VER. 4.2 "IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI" scaricabile FREE e in perfetto anonimato, dedicato a tutta la magistratura italiana

"SCELSI NEL DICEMBRE 2010 DI SACRIFICARMI PER POTER INFORMARE IN MODO QUALIFICATO TUTTE LE MAGISTRATURE E LO STATO "ISTITUZIONE": MI ERA STATO "PROPOSTO" UN COMODUS DISCESSUS. ORA CHE, PORTATO A TERMINE IL MIO LAVORO SAPETE TUTTO TUTTI E POTETE VALUTARNE IL RILIEVO ISTITUZIONALE E LE PROVE DIRETTE.
IL MIO COMPITO E' FINITO.
HO ASSOLTO AL MIO DOVERE DI MAGISTRATO, CITTADINO, INTELLETTUALE. RIDOTTO AL LASTRICO ACCERCHIATO CON AZIONI DIRETTE A DISTRUGGERMI sino al maggio 2016, ORA ATTENDO NON SOLO LA GIUSTIZIA MA UN MOTO COLLETTIVO DI INDIGNAZIONE, CORAGGIO E CONSAPEVOLE AZIONE E COMPARTECIPAZIONE. SE VENISSE ANCORA NASCOSTA INUTILMENTE CON ATTO AUTORITATIVO E ILLEGALE LA "PORZIONE" DELLA VICENDA CHE RIGUARDA "IL MAGISTRATO" (pende per il merito giudizio dinanzi al Consiglio di Stato) IL PEZZO CHE VERRA' PUBBLICATO, "IN MORTE DELLO STATO DI DIRITTO", non sarà "UNA LAMENTELA".

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

QUALI ERANO I SEGRETI E LE ATTIVITA' ILLEGALI DA COPRIRE VIOLENTEMENTE E CHI AGIVA?! IL DVD.ISO sorseggiatelo con cura ... vagliando prove dirette, non parole, rimarrete consapevoli e solo all'ìnizio un poco esterrefatti. Anche perchè di fatti e fatti dimostrati con metodo scientifico e con prove dirette UNICHE AL MONDO si tratta: "prove ascoltabili, valutabili uniche nel loro genere non solo perché "dirette" e per impianti multimediali gestiti in DVD autonomo (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e registrazioni ambientali di attività coperte realizzate), ma per contenuti e oggetti dimostrati, che svelano una realtà coperta ed illegale inimmaginabile e collegata a mondi magistratuali MINORITARI e a realtà militari intrecciate minori ma assai inquietanti. Realtà già ignote alla magistratura italiana che ne ha subito in prima persona la azione coperta, in quanto cuore dell'impianto costituzionale."


.. altro che "palabras".


Ti chiediamo poi, se vuoi, di supportare anche , a parte, e di diffondere. Questo il separato link per gli amici da utilizzare immettendo la cifra destinata. La mera iscrizione a Paypal non comporta nè rischi nè costi in questo caso e lo strumento, a questi fini, si rivela ottimo.  



La parola “prezzo” non coglie il reale significato di un contributo/versamento: si tratta invece del consapevole sostegno e copertura dei costi sociali, personali e di lavoro che una opera ed una vicenda di dimensioni evidenti hanno comportato.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



































§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
  
§§§ - SITI OFF LINE IN FILE ZIP SCARCABILI SU PC - §§§


ISTRUZIONI PER I SITI OFF LINE. SCARICARE E INDI SCOMPATTARE SU PC IL/I FILE *.ZIP, CLICCARE POI SUL FILE INDEX.HTML NELLA DIRECTORY PRINCIPALE CREATA SUL PC COL MEDESIMO NOME DEL FILE:navigando così fuori rete OFF LINE su pc e da pc (solo per i video, audio video audio e prove digitali puntando in rete. IL DVD-ISO è invece interamente autonomo e costituisce un sistema multimediale unico nel suo genere.
LA INTERA DOCUMENTAZIONE GRANDEDISCOVERY E CASO PAOLO FERRARO E' RACCOLTA CON INDICI SISTEMATICI.
I FILE COMPRESSI A PARTIRE DA PAOLOFERRAROCDD.EU e GRANDEDISCOVERY.IT SONO SCARICABILI IN VERSIONE AGGIORNATA PERIODICAMENTE ED INTEGRALE 

IN RETE AL LINK

https://drive.google.com/drive/folders/0B4_ZMKes3GNlY2NCWGk3d3NteVU


E IN FACEBOOK ALL'INDIRIZZO

https://www.facebook.com/groups/CDDDUE/files/


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Nessun commento:

Posta un commento


Oggi presso Italia



IL PAESE DEVE SAPERE ..





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:

IL PAESE DEVE SAPERE ..

BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY

SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI

















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI


UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO


RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...