PaoloFerraro

Loading...
PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul terzultimo tasto in basso a destra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 

mercoledì 25 settembre 2013

93. A e B. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato e dibattito conseguente

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE





93. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato . Dall'esoterismo ( per imbrogliare le genti) all'essoterismo per emancipare i popoli.

Ancona, 20 settembre Teatro Papa Giovanni XXIII, Parrocchia del Cristo Divino Lavoratore .
piazzale Camerino 3 ore 21 e 30
http://vimeo.com/75656376





LA SUPER GLADIO   
Dibattito e domande 
DOMANDE : IL CSM ?! 
IL CSM da organo di garanzia ed autogoverno ad organo piegato a logiche deviate consociative e poi al progetto deviato di occupazione dei gangli dello Stato fondamentali ma questo non riguarda l'organo disegnato nella Costituzione riguarda concreti  uomini magistrati che gestiscono e usano il potere in funzione di  un progetto deviato . 
DOMANDE : I MAGISTRATI CHE "ENTRANO" IN POLITICA . Contano in realtà gli uomini ed il controllo sugli uomini . 
DOMANDE :  SCIE CHIMICHE ?! Il ventaglio e lo spettro delle sperimentazioni militari  è amplio talvolta dettagliato con documenti .
DOMANDE : La Chiesa e il nuovo papa. La Chiesa un potere e una organizzazione umana . Quale processo e presa di responsabilità trasparente ci auguriamo dal Chiesa . 
DOMANDE : L'EUROPA CONCRETA  E QUELLA IDEALE  E L'EUROPA DELLE BANCHE che gestisce la moneta privata e svuota gli Stati . 
LA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA nel Giugno ha svelato le trame sovversive in Italia dal 1992 e la Procura di Palermo ha tirato fuori documenti che portano ineluttabilmente alla emersione di un conflitto non con la istituzione della Presidenza Repubblica ma con il concreto Presidente lambito da rapporti e vicende . Dimissioni del Presidente della Repubblica da chiedere . 
DOMANDE :  La denuncia di Paola Musu e la sua natura giuridico politica e la lettura sovrana della Costituzione come una lettura,   ma non l'unica . 
DOMANDE : Roshild e Rockefeller quali obiettivi hanno . Il tema del dominio puro  come ultimo prodotto della logica del potere finanziario. E' il meccanismo in sè del capitalismo finanziario  quello che spiega ciò che accade .
Il caso e la causalità che imita il caso . Il protocollo usato per fermare il superteste è altro dal protocollo utilizzato per fermare un magistrato  nelle sue concrete indagini e nell'esercizio delle sue funzioni. 
DOMANDE : Russia e nuova necessità di collocazione geopolitica dell'Italia .  Il progetto di ricostruzione socio economica e le necessità di rapporti economici e forniture di materie prime anche per assicurare tecnologie ormai necessarie . 
DOMANDE : IMPERIALISMO violenza e storia  . 
DOMANDE :  l'errore  fatto nella repressione del magistrato scomodo. La grandediscovery  e la costruzione di un percorso politico e giudiziario secondo la legalità costituzionale . 
DOMANDE : La "sovranità individuale" una tematica illogica e inaderente alla realtà storico giuridica dell'uomo. 








SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

1 commento:

  1. Con l'aiuto della logica, grazie anche a Lei, le mosse del governo italiano sono chiare e lampanti: dopo un finto dibattito condito da colpi di coda dell'ormai inutile Berlusconi dichiarano che adesso l'aumento dell'iva è inevitabile, come imposto pochi giorni fa da Olli Rehn, ma senza ne la caduta del governo ne il decadimento di Berlusconi, in pratica hanno minacciato l'aumento se fosse accaduta una delle due cose (con conseguente mutamento della maggioranza) smascherando prematuramente l'intento di farlo lo stesso. Italiani, quanto ancora sopporterete?

    RispondiElimina


Oggi presso Italia



IL PAESE DEVE SAPERE ..





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:

IL PAESE DEVE SAPERE ..

BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY

SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI

















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI


UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO


RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...